Yahoo Québec Recherche sur tout le Web

Résultats de recherche

  1. Il y a 2 jours · La Ricciarella ha lasciato l’impronta della sua mano su una mattonella di argilla cruda di cm. 30×30, su invito del fotografo Pino Cordaro, delegato del Museo Epicentro che è riuscito oltre a fargli lasciare la sua impronta di consegnare a Katia Ricciarelli il “Premio Trinacria Circolare 2024″.

  2. Il y a 2 jours · La collezione del Museo Epicentro di Barcellona Pozzo di Gotto incrementa ancora di più le sue testimonianze di grandi artisti e autori storici italiani nell’evento “Premio Trinacria Circolare” e “Impronta d’Autore” ideato da Nino Abbate, fondatore del Museo che vede la presenza nel corso degli anni di importanti personaggi storici italiani.

  3. Il y a 1 jour · Premi alla Carriera a Katia Ricciarelli e allo stuntman Massimo Vanni. Infine, un premio speciale è andato al compianto direttore della fotografia Blasco Giurato, che è stato ritirato dall ...

  4. Il y a 2 jours · Katia Ricciarelli, quanta disinvoltura nel parlare delle sue relazioni: ecco a chi si riferisce, è un famosissimo. Tutti ricordano la storia d’amore tra la nota soprano Katia Ricciarelli e lo storico conduttore Pippo Baudo, che convolarono a nozze il 18 gennaio del 1986 in concomitanza con il quarantesimo compleanno di lei.

  5. Il y a 2 jours · Con l’occasione la madrina del Premio Piccinni 2024, il noto soprano e attrice Katia Ricciarelli,sarà insignita del nuovo “Premio Cigno del Garda” a riconoscimento del suo costante impegno a sostegno delle arti. LEGGI ANCHE: Cavaion Veronese, auto a fuoco sulla SP 31. Festival Riflessi del Garda a Peschiera

  6. Il y a 2 jours · Mugnolo illustrerà le qualità timbriche ed espressive del flauto, attraverso pagine di un repertorio ampio ed eterogeneo. Lo spettacolo in programma questa sera, domenica 7 luglio, inizierà alle ore 21. Francesco Zingariello. lirica. Katia Ricciarelli. L’evento in programma questa sera nell’ex monastero di Santa Sofia.

  7. Il y a 2 jours · ALBA FUCENS – La sera del 7 agosto la regia dell’opera lirica TOSCA di Giacomo Puccini sarà a cura di KATIA RICCIARELLI che sarà presente all’evento. Nel 2024 ricorre il centenario della morte di Puccini.