Yahoo Québec Recherche sur tout le Web

Résultats de recherche

  1. 21 juin 2024 · Sarà Amanda Sandrelli in Lisistrata ad aprire la nuova stagione artistica al Teatro Comunale di Cormons, martedì 11 gennaio alle 21. L'opera di Aristofane, nell’adattamento e regia di Ugo Chiti, è un testo che imperversa da quasi 2500 anni sulla stupidità, l’arroganza, la vanità, la superficialità degli uomini.

  2. Il y a 1 jour · Tra le chicche di questa edizione, l'attrice Amanda Sandrelli a Loro Piceno per raccontare la storia dell'immigrazione marchigiana, Cesare Bocci, figlio artistico di Saverio Marconi, con una serata dedicata a Lucio Dalla e per la prima volta la musica lirica a Santa Vittoria, con il giovane tenore di Grottazzolina Matteo Laconi, che si è esibito recentemente alla Reggia di Versailles.

  3. Il y a 5 jours · In programma decine di eventi, con star di calibro nazionale e internazionale da Paolo Benvegnù ad Amanda Sandrelli, Giobbe Covatta, Rocco Papaleo e tanti altri fino all’esibizione finale conclusiva delle masterclass “Le Stanze dell’Opera” e il Concorso Popolare Polifonico Internazionale, con cori provenienti dalla Germania ...

  4. 23 juin 2024 · Quella a cui assisto è una lezione di bravura concertistica perfettamente governata dai Maestri Francesco Mazzonetto e Gianluca Luisi, e a una storia della sera raccontata alla maniera dei cantastorie con la voce elegante e suadente di Amanda Sandrelli.

  5. 24 juin 2024 · Amanda Sandrelli, con forza e dolcezza, dà vita ad una umanissima Calipso e sceglie di accostarla, per contrasto, ad una Clitemnestra contemporanea. Racconterà di due abbandoni vissuti in modo diametralmente opposto.

  6. 12 juin 2024 · “La narrazione e il canto degli insetti sono affidati alle voci divertite e pungenti di Amanda Sandrelli e Paolo Giovannucci. A loro il compito di spiegare come stanno le cose. A loro l’invito a guardare la varietà meravigliosa del disegno delle ali di una falena”.

  7. 12 juin 2024 · Amanda Sandrelli, cosa la porta a dirigere uno spettacolo così particolar­e in questo festival? «Sono grata di questa consideraz­ione ma definirla una regia mi pare troppo. Meglio dire che ho curato un progetto in cui la protagonis­ta assoluta è la musica. È più che altro un reading.