Yahoo Québec Recherche sur tout le Web

Résultats de recherche

  1. Il y a 1 jour · STASERA MI BUTTO. STAND UP COMEDY: Un’opportunità per chiunque pensi di far ridere di esibirsi liberamente in una stand up comedy. APERITIVO CON L’ARTISTA: Prima di ogni spettacolo, sarà possibile incontrare i comici davanti a un aperitivo. SE NON RIDERETE COME BAMBINI: Un laboratorio di clownerie per bambini dai 7 ai 12 anni.

  2. Il y a 1 jour · Chi è il cantante: nel 2020 ha deciso di fare coming out. Tra gli artisti che saliranno sul palco di Battiti Live 2024, in onda stasera lunedì 8 luglio con la prima puntata, troveremo anche ...

  3. Il y a 5 jours · cinema. televisione. SPETTACOLO. 00:00:51 min. Leggi su Sky TG24 l'articolo 10 anni dalla morte di Giorgio Faletti, i ruoli più famosi, dal cinema alla tv.

  4. Il y a 2 jours · Ecco, volessi dire che io stasera mi sento come un pornoattore stanco e disilluso, fossimo in un film avrei la faccia botulinizzata e i pettorali flaccidi dell’ultimo Mickey Rourke, immagino, direi forse qualcosa di eccessivo, e darei del mio raccontare il concerto di Geolier una versione ingenerosa nei confronti dell’artista napoletano, del suo repertorio e anche del suo pubblico.

  5. Il y a 3 jours · Oltre 60 professori d’orchestra, un direttore stellare, un soprano di grande talento e innata eleganza, le grandi eroine dell’opera italiana: è tutto pronto per il Gala Lirico Le grandi arie d’opera che l’Istituzione Sinfonica Abruzzese presenterà Lunedì 8 luglio, alle 21.30, a L’Aquila – Scalinata di San Bernardino, per la serata inaugurale de I Cantieri dell’Immaginario del ...

  6. Il y a 4 jours · 05/07/2024. Quali sono i film e programmi televisivi di stasera venerdì 5 Luglio? Scorriamo assieme la programmazione del digitale terrestre sulle principali reti di Rai e Mediaset. Dagli ottavi di Euro 2024 tra Portogallo e Francia alla serie tv La rosa della vendetta.

  7. Il y a 4 jours · Luglio, il mese del Solleone, nella poesia italiana di due grandi autori della letteratura del ‘900. Nello spazio dedicato alla Letteratura per l’Infanzia l’immagine del settimo mese dell’anno nei versi di Camillo Sbarbaro e Giuseppe Ungaretti.