Yahoo Québec Recherche sur tout le Web

Résultats de recherche

  1. Il y a 4 jours · GENOVA – Sabato 13 luglio al via da Termoli (Campobasso) il nuovo tour di CRISTIANO DE ANDRÉ “De André #DeAndré – Best Of Live Tour”, un omaggio al padre Fabrizio, a 25 anni dalla sua scomparsa, e alle sue canzoni impresse nella memoria collettiva e ancora estremamente attuali.

  2. Il y a 1 jour · De André ha ricordato che questo è un anno speciale perché è il 25° dalla scomparsa del padre, poi ha parlato delle canzoni che compongono la scaletta del concerto, un viaggio di due ore e mezza nell'opera del Faber che ha conquistato il pubblico del teatro Verde: "Sono opere - ha spiegato - che raccontano un bel pezzo di storia del nostro Paese, dalla metà degli anni sessanta al nuovo ...

  3. Il y a 3 jours · Cristiano è un artista da conoscere, risentire, rivalutare. È vero, Fabrizio De André ha creato pezzi immortali, lucidi, taglienti, capaci di instillare dubbi e accendere (ancora oggi) dibattiti.

  4. Il y a 4 jours · Questo tour di Cristiano De André rappresenta un omaggio al padre Fabrizio De André, a 25 anni dalla sua scomparsa, celebrando le sue canzoni che rimangono impressi nella memoria collettiva e sempre attuali.

  5. Il y a 4 jours · Torna nella magica atmosfera della Gallura la 19° edizione del Tempio Faber Festival, omaggio a Fabrizio De André, che per 3 giorni, da venerdì 12 a domenica 14 luglio 2024, trasformerà in un teatro a cielo aperto il centro storico di Tempio Pausania, cittadina d’adozione del cantautore genovese.

  6. Il y a 1 jour · Lo spettacolo è realizzato secondo un criterio tematico, fondato sui principali contenuti trattati da Fabrizio De André, nel corso dei suoi stessi concerti dal vivo. Domenica 21 luglio poco distante dalle ore 19,00 il Concerto dei Divina (alle ore 21,30) con il dj set dalle 20,00 presso il Piazzale del bar Alba in Via Norberto Rosa.

  7. Il y a 4 jours · Questa estate CRISTIANO DE ANDRÉ si esibirà in concerto in tutta Italia con “De André #DeAndré – Best Of Live Tour”, un omaggio al padre Fabrizio, a 25 anni dalla sua scomparsa, e alle sue canzoni impresse nella memoria collettiva e ancora estremamente attuali.